Trasporto e Consegna

Dove è possibile acquistare Bòn da Mát?


Il prodotto è acquistabile esclusivamente on-line dal nostro sito www.bondamat.it
pagina ACQUISTA

spazio

Quali forme di pagamento sono possibili per l'acquisto del prodotto?


È possibile procedere all'acquisto con carta di credito o debito, Paypal, Apple & Google Pay, con conseguente approvazione e spedizione dell’ordine
Il pagamento in contrassegno alla consegna non è ancora attivo nei nostri sistemi.

spazio

Quali corrieri utilizzate per spedire ?


Attivi nei nostri sistemi, attualmente: DHL, SDA CRONO, GLS, NEXIVE, BRT, POSTE. Successivamente all'ordine, verrà inviato dal sistema automatico il codice di tracciamento (Tracking Number) del vostro ordine. Se ad ordine e pagamento avvenuto non doveste ricevere la mail, vi consigliamo di verificare nella vostra casella di posta indesiderata o riverificare la correttezza del vostro indirizzo email comunicato in fase d'ordine.

spazio

Informativa sulle spedizioni




Quali sono i tempi di consegna in Italia ?
5-7 giorni lavorativi

Dove posso trovare il mio numero di tracciamento?
Quando i vostri articoli vengono spediti, dovreste ricevere una notifica automatica dal sistema ShippyPro via e-mail che vi fornirà un numero di tracciamento.

Se non avete ricevuto l'e-mail o se il numero di tracciamento non funziona, non preoccupatevi, contattateci e risolveremo!

Ritardi imprevisti

In alcuni casi la consegna potrebbe richiedere più tempo rispetto ai tempi di spedizione standard indicati in precedenza. Fattori esterni a noi non imputabili (maltempo, sciopero dei mezzi di trasporto, servizi doganali internazionali, festività) potrebbero causare ritardi nelle spedizioni. Vi preghiamo di contattarci se il vostro pacco impiega troppo tempo ad arrivare e lavoreremo con voi per risolvere qualsiasi situazione.

spazio

Informativa sui resi


Reso per ripensamento
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con un altro articolo.

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto. Qualsiasi articolo diverso dalle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna, non sarà rimborsato.
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Spedizione del reso
Per restituire il prodotto, entro i 14 giorni dalla consegna, è necessario spedirlo a:
Bondamat Srl c/o Combitras, Via delle Pesce 635, CESENA (FC) - Italia
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzioni in caso di difetto/danno durante il trasporto
Sostituiamo gli articoli in caso si riscontri un difetto o un danno durante il trasporto, la cui richiesta di sostituzione ci arrivi entro i 14 giorni dalla consegna. Per la sostituzione con il medesimo articolo, vi preghiamo di inviarci una mail ad info@bondamat.it con le prove del danno o difetto.

In caso la nostra verifica confermi il danno o difetto, procederemo al ritiro del prodotto, dopo averne concordato con voi le modalità.

spazio

Non abito in Italia ma vorrei provare Bòn da Mát e la sua Acquamadre®


Grazie a speciali tariffe con i principali corrieri italiani ed esteri ed una ventennale esperienza nella logistica, il team di Bondamat Srl potrà accontentare tutti i panificatori in giro per il mondo.

Troverete i costi di spedizione, dopo aver indicato il vostro indirizzo, al momento del check-out.
I costi di spedizione non comprendono eventuali dazi o imposte doganali (spedizione DAP) a vostro carico al momento dell'eventuale sdoganamento.
Non tutti i Paesi sono attualmente presenti.
Se doveste risiedere in un Paese non attivo, vi invitiamo a contattarci ad info@bondamat.it